A che punto è il tuo sistema informativo? Scoprilo insieme ad Aida.

7 marzo 2014


Parte il nuovo progetto firmato Aida: è online la prima delle quattro video-pillole rivolte alle aziende che intendono intraprendere un percorso di crescita e di cambiamento legato al sistema informativo.

Il primo video è dedicato alle imprese il cui sistema informativo non tiene più il passo di mutevole esigenze esterne e interne. In queste situazioni il software è stato già sfruttato al massimo delle sue potenzialità ed è opportuno percorrere strade alternative.

Sarà Franca Fontana, titolare di Aida, a condurre le aziende in un viaggio attraverso le principali fasi del cambiamento (sia della software changing che della software selection), per capire in ogni tappa come smuovere situazioni critiche e superare eventuali ostacoli che rallentano o inibiscono un progetto di sviluppo di più ampio respiro.

Chi non si riconosce in questa casistica può attendere il prossimo appuntamento: ogni due settimane infatti Aida analizza una nuova situazione proponendo soluzioni specifiche in una nuova video-pillola.

Guardate il primo video di Aida e continuate a seguirci!