Aida e Baselito: il cambiamento del sistema informativo come strategia vincente.

18 gennaio 2017


Il software è un fattore chiave di cambiamento nella vita aziendale, un elemento che favorisce il consolidarsi di nuove prospettive di crescita.
Baselito, azienda di Modena che dal 1982 si occupa di stampa, grafica e di comunicazione, condivide a pieno questa posizione e ha deciso di intraprendere con la consulenza di Aida un percorso di profonda trasformazione della propria struttura aziendale.
La partnership tra Aida e Baselito ha solide radici: nasce infatti da una comune propensione per la ricerca dell’innovazione, che ha spinto l’azienda modenese ad avviare una software changing che avrà dei riflessi sull’organizzazione interna e sul mercato di riferimento.

Come illustra la direzione aziendale: “Per noi è fondamentale potenziare e sviluppare un rapporto costante con clienti e fornitori basandoci su aspetti importanti come l’immediatezza nello scambio di informazioni, la precisione e la continuità, sfruttando a pieno le potenzialità del web.”

Lo strumento prescelto è Panthera, la soluzione gestionale ERP orientata al controllo dei processi e alla riduzione dei costi, che aiuta l’azienda nella gestione del cambiamento, soprattutto migliorando la qualità del servizio e aumentando la velocità di reazione alle evoluzioni del mercato.

E’ con piacere quindi che diamo vita a questa nuova e stimolante relazione con una realtà viva, ricca e consolidata nel territorio modenese.

Visita il sito www.baselito.it