Aida e il progetto Panthera&tile su Ceramicanda e il Distretto

9 gennaio 2015


Avere un software gestionale antiquato e non adeguato ai tempi è esattamente come costruire una casa con un meraviglioso pavimento ma senza l’impianto elettrico e l’impianti idraulico

Ceramicanda ha recentemente pubblicato sulla proposta rivista e su Il Distretto uno speciale su Aida e il progetto Panthera&tile. Per chi se lo fosse perso, è andato in onda anche un video in cui sono intervenuti Franca Fontana, titolare di Aida e Sergio Grassi, Direttore Commerciale Infracom Italia.

Nel intervista è stata approfondita la nascita del progetto Panthera&tile: Franca Fontana ha illustrato il percorso di crescita e sviluppo del software e dell’esperienza acquisita nel settore ceramico nel corso degli anni, mettendo in luce i limiti legati all’utilizzo di un sistema informativo non al passo con le esigenze aziendali. A seguire Sergio Grassi è intervenuto sottolineando la partnership tra Aida e i laboratori di ricerca e sviluppo di Infracom Italia, realtà operativa a livello nazionale nei servizi di telecomunicazione e data center, che sostiene attivamente tutto il progetto.

Leggi l’articolo su Ceramicanda.

Leggi l’articolo su Il Distretto.

Guarda il video della puntata di Ceramicanda.