Aida e Meccanica Rossi: una passione comune verso il cambiamento.

7 settembre 2015


Il desiderio di innovazione aziendale nasce da esigenze profonde e radicate nel territorio. L’esito di questo percorso si manifesta in qualcosa di nuovo: un prodotto diverso, un servizio in più, oppure una trasformazione dei processi. In pratica, un altro modo di agire e pensare che ha riflessi sul mercato.

Questa è la strada intrapresa da Meccanica Rossi di Ozzano (Bologna), punto di riferimento nel settore delle macchine profilatrici, che ha recentemente deciso di avviare una strategia di cambiamento dei sistemi informativi avvalendosi della collaborazione di Aida.

Siamo molto lieti di intraprendere insieme all’azienda una nuova partnership e di mettere al servizio di questa bella, vivace e interessante realtà italiana passione, energie umane e professionali al fianco delle  potenti prestazioni di Panthera.

Nello specifico Meccanica Rossi avvierà con Aida un percorso di software changing pensato per identificare metodi e strumenti appropriati per condurre i progetti, evitando sprechi di energie, tempi e risorse.

Vai al sito > www.meccanicarossi.com/