Con Panthera il tuo post vendita diventa un valore.

17 settembre 2012


Le aziende di successo, in un ambiente dinamico e competitivo, sono quelle che sanno accompagnare i propri clienti dal primo approccio alla delicata fase post vendita, incluso un eventuale revamping del bene acquistato.

 

L’azienda che vuole emergere, in un mercato in evoluzione continua e sempre più rapida, deve saper fornire soluzioni certe e immediate ai problemi del cliente per guadagnare la sua fiducia e impostare una relazione profittevole e continuativa.
Scegliendo Panthera questo complesso processo viene semplificato grazie all’integrazione completa di tutte le fasi di assistenza, che permette di ridurre i costi, aumentando la redditività.

La forza di Panthera, erp italiano d’eccellenza, consiste nel trasformare il servizio post vendita da costo a fonte di guadagno, in termini di valore della propria offerta.

 

Con Panthera, la soluzione gestionale di Infracom, l’azienda è in possesso di una soluzione che permette di fornire risposte certe e soluzioni rapide, creando un valore oggi decisivo per il successo del proprio business: un rapporto continuativo di fiducia e collaborazione con il cliente.