Il software changing è un gioco di squadra: il team Aida per Poli Srl

27 marzo 2017


Poli Srl è una di quelle aziende che rendono forte il tessuto economico italiano. Realtà storica del bolognese specializzata in saldature di alta precisione e componentistica meccanica, unisce saper fare artigianale, qualità made in Italy, conduzione familiare e capacità di rifornire settori specifici come il food e il navale.

Per questo è particolarmente stimolante il percorso di software changing che Aida ha intrapreso di recente assieme all’azienda per individuare una soluzione personalizzata in grado di supportarne le ambizioni di crescita nei mercati di riferimento.

Una fase complessa da affrontare facendo gioco di squadra. Il team di Aida mette a disposizione di Poli Srl le proprie competenze, servendosi delle innovative soluzioni di Panthera, il primo ERP italiano di seconda generazione. Il risultato sul quale concentrarsi è l’introduzione in azienda di un gestionale flessibile e potente, in grado di tenere il passo con esigenze sempre in mutamento.

Il percorso di gestione di questo passaggio delicato è stato tracciato grazie alle sinergie instaurate tra il team Aida e i referenti aziendali, che continuano un costante monitoraggio della messa a regime del nuovo gestionale. Grazie alle prestazioni di Panthera e alla verticalizzazione del software in corso di implementazione da parte di Aida, il software changing sarà per Poli Srl la chiave per inseguire futuri successi.

Il team Aida coinvolto nel progetto:

  • Giulia Coscia – Capoprogetto
  • Federico –  Acquisti Magazzino e Produzione
  • Francesca- Qualità
  • Sara –         Vendite e contabilità
  • Marcello – area sistemistica e programmazione

Il tuo software non tiene il passo di mutevoli esigenze interne ed esterne: http://www.aidaonline.it/il-tuo-storico-sistema-informativo-non-tiene-il-passo-di-mutevoli-esigenze-esterne-e-interne/