Kick-off 2015: Aida ha presentato ai partner il progetto “Panthera&tile”

9 aprile 2015


Lo scorso 20 marzo presso Villa Baiana si è svolto il Kick-off di Panthera, l’evento promosso da Infracom Italia dedicato a tutti i partner che nel 2014 hanno ottenuto i migliori risultati, un incontro che nasce per condividere esperienze e obiettivi stimolando strategie per il nuovo anno.

Nel corso della giornata si sono tenuti numerosi interventi, tra cui quello di Franca Fontana che per l’occasione ha presentato il progetto Panthera&tile, la soluzione specifica per il ceramico che nasce dalla partnership tra Aida e i laboratori di ricerca e sviluppo Infracom Italia. Il progetto porta l’innovazione tecnologica e l’efficienza funzionale di Panthera al servizio di un settore che Aida conosce e segue da oltre 20 anni.

A supporto di Panthera&tile si sono svolte diverse attività di comunicazione, tra cui la creazione di una landing page specifica sul sito e la realizzazione di una campagna di DEM. Parallelamente sono state effettuate azioni di ufficio stampa e di coinvolgimento di utenti sui social network. Al termine del percorso Aida ha inoltre organizzato un workshop tematico in azienda a stretto contatto con i referenti chiave del progetto, cioè i responsabili dei sistemi informativi e i responsabili marketing o commerciali.