Kick-off commerciale 2016: Aida diventa Strategic partner di Panthera.

2 maggio 2016


Lo scorso 15 aprile 2016 presso l’Uditorium A4 Holding a Verona, si è tenuto il Kick-off Panthera 2016, un appuntamento annuale promosso da Infracom Italia in cui si incontrano tutti i partner Panthera per fare il punto della situazione sull’anno appena concluso e sugli sviluppi futuri.
Quest’anno l’incontro è stato particolarmente importante per Aida in quanto l’azienda ha ricevuto il riconoscimento di “Strategic partner”. Sono state Franca Fontana e Giulia Coscia, titolari e fondatrici di Aida, a ritirare con orgoglio questo importante simbolo di una partnership che, oltre ad essere solida e duratura, rappresenta anche una collaborazione in continua evoluzione.
Nel corso della giornata si sono tenuti numerosi interventi, tra cui la presentazione di un nuovo software verticalizzato per il settore tessile: Panthera Textile. Uno strumento completo e flessibile per rispondere alle esigenze specifiche di aziende che si occupano di questa tipologia di business.
Il Kick-off è stata l’occasione giusta per un importante momento di confronto e condivisione sugli sviluppi futuri di Panthera nel corso del 2016, dopo aver messo in evidenza gli eccellenti successi che l’azienda ha riscontrato nel 2015. Il piano di sviluppo 2016 tiene in considerazione infatti importanti estensioni realizzate nel 2015 a livello di usabilità, copertura applicativa, integrazione finance/gestionale e a livello mobile.