Le quattro video-pillole di Aida: un nuovo strumento online per affrontare i cambiamenti aziendali.

18 aprile 2014


Franca Fontana, titolare di Aida, ha recentemente presentato il nuovo progetto relativo alle video-pillole, che approfondisce con un approccio innovativo, diretto ed efficace temi pratici legati al cambio e alla scelta del software all’interno di una specifica realtà. Un progetto che mette a disposizione del pubblico una consulenza online, fruibile in qualsiasi momento direttamente sul sito.

I quattro video corrispondono a reali casistiche che ogni azienda può trovarsi ad affrontare, proponendo un’analisi su misura dei vantaggi e degli svantaggi da valutare preventivamente in caso di modifica del sistema informativo.

Nel primo caso viene analizzata la situazione di un’azienda in cui il software non regge più il passo di mutevoli esigenze esterne e interne poiché le sue potenzialità sono già state sfruttate al massimo.

La seconda casistica invece indaga su realtà imprenditoriali che utilizzano un software poco dinamico rispetto alle crescenti esigenze di un business che si muove velocemente.

Il terzo video esplora contesti in cui il software utilizzato non supporta le aspettative future: in questo caso il sistema informativo non ottimizza più i risultati e molte risorse preziose a disposizione dell’attività professionale non sono valorizzate.

Infine Aida si rivolge a quelle aziende che non dispongono ancora un software e che avvertono l’esigenza di un nuovo alleato strategico in grado di affrontare le sfide legate alla crescita.

 

Per qualsiasi esigenza puoi richiedere una consulenza: Aida valuterà attentamente il tuo caso proponendo un’azione su misura!