Panthera millesimato: un nuovo software per la gestione delle “imprese del vino”

13 maggio 2015


Un’impresa del vino, oltre a offrire ai propri clienti un prodotto di estrema qualità, deve essere in grado di progettare, coordinare e verificare le attività in ogni fase di lavorazione.

Per far fronte alle esigenze specifiche del settore Aida propone il nuovo progetto Panthera millesimato, la soluzione ERP italiana dedicata alle aziende vitivinicole che nasce per garantire una gestione semplice, completa e integrata dei processi, dalla produzione all’amministrazione, fino alla distribuzione.

Questo software gestionale rappresenta lo strumento ideale per occuparsi di numerosi aspetti operativi rilevanti per le aziende vitivinicole, le cui esigenze  trovano in Panthera millesimato una risposta pronta ed efficace.

Grazie a una specifica verticalizzazione, consente di governare e analizzare i processi interni ponendo attenzione sul controllo e sulla gestione ottimale dei costi industriali nel rispetto delle normative in vigore.

Panthera millesimato semplifica e ottimizza tutti i processi delle “imprese del vino”, dalla vinificazione all’imbottigliamento, passando per il controllo qualità, la vendita e la spedizione. Ogni attività è nativamente integrata con Panthera.

I vantaggi sono molteplici e si toccano con mano: il software è semplice da usare, specifico, capace di crescere insieme alle esigenze aziendali e consente di analizzare i costi di prodotto nelle varie fasi produttive.
Scopri tutti i dettagli di Panthera millesimato.