Soluzioni di misura per il ceramico: la partnership tra Aida e la nuova azienda Ceramica Santamaria.

15 dicembre 2015


Da un’esperienza ventennale diretta nel settore ceramico Aida ha imparato a cogliere nel vivo le esigenze di queste imprese caratterizzate da un’altissima specificità di processo.
Mettendo in pratica queste conoscenze maturate sul campo, Aida ha recentemente intrapreso un percorso a fianco dell’azienda Ceramica Santamaria, una nuova realtà attiva nel settore ceramico, con l’obiettivo di implementare il sistema informativo, un fedele alleato per affrontare le sfide legate alla crescita.
In questa delicata e importantissima fase iniziale, Aida sta affiancando la Ceramica nel mettere a fuoco gli obiettivi attuali, nell’individuare strumenti e partner flessibili e potenti, e nel definire un gruppo di lavoro che agisca con sicurezza e affidabilità.
Si tratta di una fase molto importante che coinvolgerà l’intera cultura organizzativa e durante la quale diverse figure dovranno mettersi in gioco personalmente e professionalmente.

Anche in questo caso è Panthera , il primo ERP italiano di seconda generazione, lo strumento scelto: l’innovazione tecnologica e l’efficienza funzionale dello strumento vengono messe al servizio di una nuova e promettente azienda ceramica che intende decollare partendo dal software.

I consulenti di Aida accompagneranno l’azienda step by step, offrendo un supporto continuativo al progetto con l’obiettivo di ottimizzare attività e risorse.

In casa Aida è nata una nuova solida collaborazione che si basa sulla fiducia umana e professionale!