Fare squadra verso nuovi traguardi: Aida augura buon compleanno a Igea Carni

La costruzione di partnership solide e durature è alla base della filosofia di Aida. Con Igea Carni, azienda romagnola specializzata nella lavorazione di carni di qualità e nel commercio di prodotti ittici freschi per la ristorazione professionale, Aida ha costruito un rapporto vincente che ha consentito a entrambe le realtà di mettere in mostra il meglio delle rispettive professionalità.

Un percorso che si arricchisce di un importante traguardo da celebrare insieme, come una vera squadra. Nel 2017 infatti Igea Carni compie 50 anni: una milestone fondamentale nella storia dell’azienda che ha scelto Aida come partner per rinnovarsi e rimanere competitiva sul mercato.

Per l’occasione, la famiglia Bernardini, proprietaria di Igea Carni, ha organizzato un’edizione speciale dell’Open Day aziendale per il 19 marzo, con l’apertura degli stand per la presentazione di prodotti a cura dei fornitori a partire dalle 10.30. Dalle 15 spazio ai festeggiamenti con l’apertura degli stand gastronomici, per proseguire dalle 17 con musica swing e rock ‘n roll anni ‘50 dal vivo e dalle 19 con un dj set per ballare e continuare a mangiare insieme.

Aida si unisce ai festeggiamenti augurando a Igea Carni futuri successi da costruire assieme, con il lavoro di squadra.