Software changing per Symach: un efficace lavoro in team

Symach è una azienda che rappresenta l’eccellenza tecnologica del made in Italy.

Nata a Bologna nel 2001 come un progetto all’avanguardia nella ricerca dell’essiccazione della vernice, Symach sviluppa una gamma innovativa di attrezzature per la carrozzeria ad alta produttività. Qualità, ricerca continua e capacità di risposta efficace rendono la realtà emiliana competitiva e brillante nel panorama italiano.

Durante il ricco e interessante percorso che stanno affrontando insieme Aida e Symach si sta mettendo a punto una strategia vincente per una software changing su misura, attraverso una soluzione personalizzata che supporta le ambizioni aziendali.

Il trucco per affrontare con serenità questa delicata fase di cambiamento?

Secondo Aida è puntare sul gioco di squadra. Aida, partner strategico di Panthera che opera in Emilia Romagna, sta mettendo a disposizione di Symach un team consolidato e competenze specifiche.

Il progetto di software changing, attualmente in corso, sta decollando avvalendosi inoltre delle innovative soluzioni messe a disposizione da Panthera, applicazione potente e consolidata in diversi settori.

Panthera è un software ad alta prestazione che permette una verticalizzazione tale da personalizzare lo strumento in linea con le esigenze di Symach. Le potenzialità di Panthera e la profonda sinergia nata tra Aida e Symach stanno rendendo la software changing una fase appassionante, che sta seminando le basi per nuovi traguardi futuri.

Il team Aida coinvolto nel progetto:

  • Giulia Coscia – Capoprogetto
  • Federico –  Acquisti Magazzino e Produzione 
  • Francesca- Qualità
  • Sara – Vendite e contabilità
  • Marcello – area sistemistica e programmazione

Il tuo software non tiene il passo di mutevoli esigenze interne ed esterne: http://www.aidaonline.it/il-tuo-storico-sistema-informativo-non-tiene-il-passo-di-mutevoli esigenze-esterne-e-interne/