La vicinanza territoriale: un valore aggiunto per una consulenza software ERP.

La vicinanza territoriale è spesso un valore aggiunto quando si tratta di scegliere un consulente per il software ERP. Essere nello stesso territorio vuol dire conoscere dinamiche e specificità del tessuto imprenditoriale che rendono l’attività di consulenza molto più mirata e fluida. In pratica si arriva subito al punto!

Scegliere Aida come consulente software ERP per l’Emilia Romagna vuole dire lavorare a stretto contatto con uno Strategic Partner Panthera, un partner capace cioè di unire la più alta competenza tecnica dello strumento Panthera ERP e allo stesso tempo decifrare le necessità degli imprenditori locali emiliano-romagnoli.

Il team Aida lavora in tutto il Nord Italia con una forte specificità in Emilia Romagna. Una squadra collaudata da oltre 20 anni di lavoro in comune si confronta ogni giorno con le esigenze di un territorio che conosce alla perfezione. Tra i motivi c’è sicuramente la sua collocazione: la sede Aida si trova infatti nel distretto di Sassuolo, in provincia di Modena, nel cuore del distretto ceramico e meccanico famoso in tutto il mondo.
I vantaggi per le aziende che ricercano un software ERP in Emilia Romagna sono molteplici: oltre a questi ce ne sono altri.

Panthera