Palmieri Group e Aida in partnership nella sfida all’innovazione

Palmieri Group, simbolo dell’innovazione tecnologica e dell’eccellenza italiana, è una realtà nata dall’iniziativa di Silvano Palmieri all’inizio degli anni ’70.

Tra i primi a operare nel mercato mondiale delle TBM (Tunnel Borning Machine), oggi il Gruppo Palmieri – Palmieri S.p.A., Palmieri Tools Forging, Palmieri Tunnelling Drilling – affianca i principali costruttori di gallerie mondiali, fornendo componenti e macchinari e fa dell’innovazione tecnologica e di progetti all’avanguardia la sua caratteristica distintiva.

Di recente Palmieri, con il supporto di Bosch Rexroth ha portato a termine l’ampliamento della Galleria Montedomini. Completato in soli 6 mesi di lavori senza interrompere il traffico, come richiesto dalla committente Autostrade per l’Italia, il progetto si è aggiudicato l’International Tunnelling Awards 2015 per la categoria Technical Innovation Of The Year, confermando la vocazione di Palmieri a cogliere le sfide di un settore in continua evoluzione.

Da sempre alla ricerca di partner flessibili e pronti a trasformare ogni sfida in un’opportunità sul cammino verso l’innovazione, il Gruppo ha chiesto la consulenza di Aida per intraprendere un percorso di profonda trasformazione operando una software changing su misura. Il team di Aida ha messo a disposizione di Palmieri Group le proprie competenze, servendosi delle innovative soluzioni di Panthera, il primo ERP italiano di seconda generazione. La soluzione gestionale, potente e ormai consolidata in diversi settori, risponde perfettamente alle richieste di flessibilità, presentandosi come uno strumento in grado di adeguarsi alle esigenze di una realtà in continua evoluzione.

Con la partnership con Palmieri Group, Aida conferma ancora una volta la propria competenza in tema di cambiamenti aziendali.

http://www.palmierigroup.com/