Da gennaio 2022 Aida è entrata in Sirio informatica e Sistemi, che ne ha acquisito il 100% delle quote, diventando il centro di competenza Sirio per l’ERP Panthera in Emilia-Romagna.
Scegliendo Sirio potrai contare sull'esperienza consolidata e sulla prossimità territoriale del nostro team di Sassuolo e sulla solidità di un grande gruppo come Var Group, la IT company che accompagna le imprese italiane nei progetti di digitalizzazione.
Visita il sito di Sirio e scopri le soluzioni migliori per le tue esigenze.
Lo scorso 25 settembre Panthera Srl, di cui Aida è Specialist Partner, ha annunciato un’importante operazione di aumento di capitale.
La notizia ci rende orgogliosi e partecipi di questo grande risultato che ci sentiamo di condividere con tutti i nostri partner e i nostri clienti.
—
Milano, 25 settembre 2019
L’operazione, eseguita dagli azionisti in data 25/09/2019 attraverso un incremento del valore nominale delle proprie azioni, vede il capitale sociale aumentare da € 30.000 a € 500.000.
“L’operazione di aumento di capitale che abbiamo appena portato a termine” comunica Maurizio Sacchi, amministratore delegato di Panthera Srl “consente a Panthera di consolidare il proprio patrimonio netto e di creare le basi per futuri investimenti, consolidando sempre più il proprio ruolo di protagonista nello scenario IT come produttore e fornitore della soluzione ERP Panthera dedicata alle imprese Italiane. Ciò ci consentirà di perseguire in modo sempre più importante la nostra strategia di sviluppo tecnologico, volta all’implementazione del portafoglio prodotti attuale e alla ricerca di soluzioni sempre più in linea con le esigenze dei nostri mercati di riferimento”.
“L’operazione di aumento di capitale” prosegue Maurizio Sacchi “è pertanto un importante messaggio per tutti i clienti e i rivenditori di Panthera: dimostrazione di continuità, costante innovazione e volontà di consolidare il proprio offering guardando al futuro con positività e ambizione di continua crescita. Per tutti i dipendenti e consulenti Panthera quest’operazione vuole essere un riconoscimento per le energie e la professionalità che dedicano quotidianamente all’azienda e che hanno contribuito a portarla dov’è oggi. Vorrei concludere con un ringraziamento a tutti gli azionisti, che anche in quest’occasione hanno confermato di credere fortemente in Panthera e negli ambiziosi obiettivi che ci siamo preposti”.
Fonte press release Panthera: https://bit.ly/2mHuUlE