movingfluid e Aida: insieme per distinguersi

Ascoltare, ottimizzare, ridurre, implementare?
Queste sono solo alcune delle domande a cui
movingfluid, realtà modenese che da oltre 25 anni “risolve sfighe” nel settore della movimentazione di fluidi, può dare risposta.

L’azienda progetta impianti chiavi in mano, partendo dalla fase di ascolto e di condivisione di una soluzione con il cliente, fino alla progettazione, realizzazione e garanzia nel tempo. Ogni proposta è originale e su misura e risponde a problemi specifici.

movingfluid e Aida, Specialist Partner Panthera in Emilia Romagna e nel Nord Italia, intraprenderanno insieme un percorso di software changing con avviamento e relativa messa a punto del software gestionale.

Panthera ERP si è rivelato l’alleato strategico ideale per movingfluid, azienda fortemente innovativa nell’identità e unica nell’approccio alla comunicazione con un tono di voce ironico, fresco, ma allo stesso tempo deciso.

Partendo dalle esigenze e dai processi aziendali, Aida e il software ERP Panthera faranno la differenza, anche grazie ai molteplici vantaggi dello strumento: orientamento marcato al controllo dei processi, attenzione per la riduzione dei costi e l’aumento della velocità di reazione alle evoluzioni del mercato. In un’unica suite saranno governati tutti i processi, sia quelli interni sia quelli esterni, offrendo una semplificazione non indifferente di ogni passaggio.

Forse anche il team Aida riuscirà a risolvere “qualche sfiga” grazie alla messa a punto di una software changing con i fiocchi!

Guarda il sito movingfluid: https://www.movingfluid.com/it/

Per scoprire tutte le potenzialità del software Panthera ERP: https://www.panthera.it/