Neos e Aida: una partnership per andare oltre

Neos è una nuovissima realtà di Fiorano Modenese nata per sviluppare e progettare tecnologie innovative nell’ambito della stampa digitale.

Un team di tecnici, capitanato dal titolare Vincenzo Palumbo, offre la propria esperienza pluriennale in tutti gli ambiti della produzione di stampe digitali. È proprio la squadra a fare la differenza e a rispondere in modo efficace a ogni richiesta di personalizzazione del cliente. Punto di forza di Neos è inoltre quello di progettare e realizzare ogni parte dei propri impianti, da quella meccanica, elettronica, a quella software e al color management.

Neos e Aida, Specialist Partner Panthera in Emilia Romagna e nel Nord Italia, hanno affrontato insieme un percorso di avviamento e di messa a punto del software gestionale, in una fase importante come quella in cui un nuovo progetto imprenditoriale nasce e si diffonde nel mercato.
Una realtà stimolante come Neos ha infatti estremamente bisogno di un software ERP inteso come fedele alleato strategico del progetto d’impresa. In questo caso Panthera ha fatto la differenza entrando con immediatezza nelle dinamiche dell’azienda.

I vantaggi di questa scelta sono molteplici: Panthera ERP è uno strumento potente e consolidato, orientato al controllo dei processi, alla riduzione dei costi e all’aumento della velocità di reazione alle evoluzioni del mercato. Panthera integra in una suite unica il governo di tutti i processi aziendali, interni ed esterni, rendendo comuni i dati, le anagrafiche e i documenti.

Scopri tutte le funzionalità Panthera sul sito: https://www.panthera.it/erp/
Per maggiori informazioni su Neos: https://www.neoslab.it/it/