Panthera con Aida al Museo Ferrari per presentare tutte le novità e incontrare i clienti

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”

Per consentire ai propri clienti dell’Emilia Romagna di conoscere tutte le novità del software ERP senza rinunciare ai propri impegni aziendali quotidiani, Panthera ha organizzato un momento di incontro nella provincia di Modena, con l’appoggio di Aida e degli altri partner della zona. 

La location scelta è il Museo Ferrari di Maranello, una cornice decisamente affascinante che gli ospiti avranno la possibilità di visitare al termine dell’evento e che racconta la Ferrari di oggi e di domani, affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante. 

La giornata avrà un taglio informativo e pratico con l’intento di trasferire il valore delle soluzioni proposte attraverso case history di utilizzo. Ma sarà anche l’occasione per scoprire tutte le nuove funzionalità e i nuovi moduli applicativi e per scambiare opinioni ed esperienze di utilizzo nella quotidianità dei processi aziendali.

Ancora una volta Aida ha colto con entusiasmo la proposta di Panthera e ha contribuito all’organizzazione di questa giornata coinvolgendo tutti i clienti che sono stati invitati a conoscere di persona il produttore del software Erp.