Aida partecipa a All For Tiles

Aida è in continuo movimento e non si ferma mai!

Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre ha partecipato a All For Tiles, la fiera dedicata all’industria ceramica presso Modena Fiere!

All For Tiles è una manifestazione a sostegno del Distretto, l’anello di congiunzione tra la domanda dei produttori di ceramica italiani e l’offerta dei fornitori”, così l’ideatore Roberto Caroli spiega la filosofia alla base dell’evento.

Aida non poteva di certo perdere questa occasione. Con una collocazione strategica a Sassuolo, nel distretto ceramico, l’azienda conosce alla perfezione le esigenze di questo settore caratterizzato da processi produttivi ricchi di variabili e complessità.
Per questo all’interno del proprio ventaglio di proposte c’è Panthera&tile, la verticalizzazione del software ERP per il settore ceramico, nato dalla partnership tra Aida e la casa madre Var Group.

Panthera&tile mette l’innovazione tecnologica e l’efficienza funzionale di Panthera ERP al servizio dell’industria ceramica. A questo si unisce l’esperienza, la competenza, l’entusiasmo e l’attenzione alla qualità del rapporto con il cliente di Aida.

Aida ha accolto in uno spazio accattivante e di sicuro impatto i clienti che hanno voluto scoprire la situazione del proprio software gestionale e avere maggiori informazioni sull’offerta.