Aida si rinnova con Clarizen, il software specializzato in Project Portfolio Management

Il cambiamento parte anche da Aida” che si rinnova continuamente!

L’ultima news è data dall’arrivo di Clarizen, un software specializzato in Project Portfolio Management che aumenta ulteriormente il già alto livello di efficienza che Aida garantisce ogni giorno ai propri clienti.

In un mondo professionale altamente competitivo spesso ci si trova a gestire contemporaneamente molti progetti avendo a disposizione tempo, risorse e budget limitati. Clarizen risponde esattamente a questa esigenza offrendo una soluzione di Project Portfolio Management in Cloud, intuitiva, completa e flessibile che si adatta ai processi di business e alle sfide che una impresa vive quotidianamente e consente ai team di lavorare in maniera fluida e collaborativa con partner e clienti. Uno strumento che, in poche parole, contribuisce a sottolineare l’approccio umano e professionale che Aida porta avanti da sempre.

La scelta di questo prodotto innovativo e all’avanguardia deriva dall’accordo tra Aida e la divisione Horsa PLAN del gruppo Horsa, partner Clarizen per l’Italia, che da sempre si distingue per l’ottimizzazione della gestione dei clienti. Horsa è una importante realtà ICT italiana che progetta, implementa e governa soluzioni IT destinate alle imprese. Horsa è un interlocutore prezioso e rappresenta una risorsa importante mettendo a disposizione specialisti con grandi capacità, potenziate dall’integrazione sinergica col resto degli skill aziendali.

La partnership tra Aida e Horsa, anche se nata da poco, si prospetta molto interessante e ad alto valore aggiunto per tutta la squadra Aida.