Aida prende parte alla ripartenza del mondo industriale!

Martedì 13 luglio e mercoledì 14 luglio ritorna nel quartiere fieristico di Modena All For Tiles, la convention delle nuove idee, degli impianti, delle materie prime, delle macchine, dei servizi per il settore ceramico, con workshop dedicati e 150 espositori.

Il team di Aida non può mancare a questo appuntamento.

Trovandoci a Sassuolo, lavoriamo a stretto contatto con uno dei più importanti tessuti industriali italiani e per questo abbiamo imparato a rispondere alla perfezione alle esigenze mutevoli di ogni settore di impresa.

Da sempre insieme ai nostri partner individuiamo il modo migliore per affrontare un percorso di cambiamento del sistema gestionale. Grazie alle potenzialità del software Panthera ERP, mettiamo a punto soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto, in grado di rendere più performanti i processi aziendali, riducendo gli sprechi di tempo e di risorse.

Inoltre, per rispondere alle esigenze specifiche e alle necessità di innovazione del comparto ceramico, disponiamo di Panthera&Tile, il modulo del software Panthera ERP nato dalla collaborazione con Var Group, che ci permette di offrire innovazione tecnologica ed efficienza funzionale, insieme alla competenza e all’entusiasmo che ci contraddistinguono.

Ad All For Tiles accoglieremo i visitatori in uno spazio confortevole, prendendo tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza di quelli che vorranno venire a scoprire come migliorare le performance della propria azienda, partendo dal software gestionale. Noi siamo pronti ad accogliervi. E voi, siete pronti a intraprendere un percorso di ottimizzazione di risorse ed energie per far crescere il vostro business?