Un software
per la ceramica

Chi conosce il settore sa che le aziende ceramiche non si differenziano per processi specifici ma per l’elevata specificità all’interno dei processi stessi.

Dalla partnership tra Aida e i laboratori di ricerca e sviluppo di Infracom Italia, nasce “Panthera&tile”, un software per la ceramica, che porta l’innovazione tecnologica e l’efficienza funzionale di Panthera al settore che conosciamo meglio.

Cosa offre Aida?

Aida mette a disposizione delle aziende ceramiche:

Uno strumento ERP ceramico potente e consolidato

Panthera Tile è una soluzione che Infracom Italia ha studiato e sviluppato in collaborazione con Aida per il mondo ceramico a partire da Panthera, un software ERP potente e consolidata in diversi settori. Questo software gestionale completo e integrato, è stato appositamente verticalizzato per il mondo ceramico con lo scopo di semplificare e risolvere la gestione di questa tipologia di business.

Un progetto unico e cucito su misura

Oltre allo strumento, Aida accompagna le aziende nella fase di cambiamento del software gestionale: ogni progetto è altamente specifico e viene “cucito su misura” di ogni realtà. Il sistema ERP per ceramica proposto è flessibile e riflette l’unicità e la diversità di ogni azienda.

Formazione a lungo termine

Ogni consulenza rivolta al settore ceramico non si limita alla messa a punto dello strumento più adatto ma include un servizio di formazione approfondito. Lo scopo è quello di rendere autonomo il cliente in modo che in qualsiasi momento riesca a modulare il proprio software ERP in base alle esigenze del business.

A chi si rivolge “Panthera&tile”?

Il software ceramico “Panthera&tile” si rivolge sia alle piccole sia alle grandi aziende, tenendo conto della struttura interna di ogni impresa e delle diverse modalità progettuali di ogni realtà.

Perchè “Panthera&tile”?

“Panthera&tile” è un ERP ceramico che semplifica e risolve le criticità tipiche delle aziende ceramiche. Il software gestionale è stato messo a punto osservando le caratteristiche di questo comparto industriale che negli ultimi anni ha reagito al cambiamento puntando sulla qualità dei prodotti e sul massimo livello di servizio al cliente.

Quali sono le caratteristiche di questo software ERP?

  • Completo e potente
  • Flessibile e intuitivo
  • Specifico solo dove serve
  • Attento ai particolari